Questo sito contribuisce alla audience di

Come avere i capelli lucenti in modo naturale: provate l’ aceto e il limone

Basta un po'di aceto, un pizzico di limone, dell'acqua distillata e il gioco è fatto! I vostri capelli saranno lucenti senza l'acquisto di costosi prodotti e in pohissimo tempo.

Come avere i capelli lucenti in modo naturale: provate l' aceto e il limone
Come avere i capelli lucenti in modo naturale
di
Condivisioni

COME AVERE I CAPELLI LUCENTI IN MODO NATURALE - Un po’di aceto e limone e il gioco è fatto, senza costose lozioni o aggressivi prodotti chimici: eccoci con un nuovo consiglio di bellezza fai da te, per aiutarvi a farvi una cosmesi naturale e low cost. Anche in questo caso ci servono prodotti poveri e facilmente a disposizione nelle nostre credenze, poche mosse e la tecnica giusta.

LEGGI ANCHEBellezza fai da te, ricette per creme naturali contro rughe, brufoli e occhiaie

CAPELLI LUCIDI IN MODO NATURALE. Oggi parliamo dell’aceto: umile e prezioso, è estremamente versatile nell’utilizzo casalingo, per fare le pulizie, da aggiungere al detersivo per il bucato in lavatrice, per lucidare le posate e addirittura è eccellente per fare i gagarismi contro le infiammazioni delle tonsille. Su figliadellerborista.it scopriamo il suo uso beauty per avere chiome fluenti e luminose senza bisogno del parrucchiere.

LEGGI ANCHE: Maschera per capelli secchi fatta in casa

Cosa vi serve:

  • Un litro di acqua distillata
  • Il succo di un limone
  • Mezzo bicchiere di aceto

CAPELLI LUCENTI CON IL LIMONE. Risciacquate i capelli, immergendoli più volte in questa lozione:  grazie al limone, resteranno morbidi e lucenti senza trattenere l’odore di aceto.

TRUCCHI FAI DA TE: Come farsi lo smalto in casa, personalizzato e low cost

PER SAPERNE DI PIU': Pulizia del viso naturale, anche usando gli alimenti

 

LEGGI ANCHE:

Ultime Notizie: