Cure omeopatiche: pro e contro
In Italia 13 milioni di persone usano prodotti omeopatici. Specie per le patologie respiratorie. Sbagliano o fanno bene ?
Uno stile di vita sostenibile abbraccia tutti gli ambiti della nostra quotidianità: naviga in questa sezione per scoprire come “vivere green” in famiglia, al lavoro, nel tuo condominio e durante il tempo libero. Coltiva l’orto sul balcone e scopri il mondo dei rimedi naturali: salute e alimentazione vanno a braccetto e sono alleate del nostro benessere. In queste pagine troverai anche tante idee su come dare una seconda vita a tutti gli oggetti che non usi più: il fascino del riciclo creativo si affianca a quello della moda sostenibile. Il cerchio si chiude con i green jobs e con la raccolta differenziata: una vita a impatto zero dona lavoro, benessere, energia e sorriso. Provare per credere.
In Italia 13 milioni di persone usano prodotti omeopatici. Specie per le patologie respiratorie. Sbagliano o fanno bene ?
Iniziate muovendo il polso, in tutte le direzioni. Flessione, estensione e rotazione. Poi passate al mignolo e fate gli stessi movimenti con tutte le dita, una per una. Potete usare olio nutriente o lavanda.
Dal bicarbonato alla pietra pomice. Dalle molliche di pane alle bucce del cetriolo. Tanti rimedi efficaci, e per quanto riguarda la muffa…
A differenza nostra a Vienna prendono sul serio le politiche di sostegno alla natalità con ricchi sussidi, diritto al part time per le mamme fino al sesto anno di età del bambino, copertura sanitaria e asili gratuiti.
La pasta modellabile fatta in casa con ingredienti naturali è completamente atossica e quindi sicura per i bimbi, soprattutto se molto piccoli.
Riduce l’ansia e lo stress, aiuta a combattere malattie cutanee, asma e problemi gastrointestinali. Efficace anche mal di testa e insonnia