Questo sito contribuisce all'audience di

A Londra, grazie all’innovativo sistema Click e Collect, la spesa si ritira in metro

Sono già oltre 10mila gli ordini effettuati attraverso questo innovativo sistema di shopping online avviato nei primi mesi dell’anno. Un servizio che permette di risparmiare tempo e che cerca di andare incontro alle esigenze dei lavoratori.

di Posted on
Condivisioni

SPESA ONLINE A LONDRA – Ordinare la spesa online attraverso il sito del supermercato e poi ritirarla a fine giornata presso un apposito sportello collocato nei pressi di un grande parcheggio o di una stazione della metropolitana: il servizio si chiama “Click e Collect” e, nonostante sia stato avviato solo pochi mesi fa, sta già riscuotendo un notevole successo a Londra.

LEGGI ANCHE: 10 semplici consigli pratici su come risparmiare sui costi della spesa

A LONDRA LA SPESA SI RITIRA IN METROPOLITANA – Sono infatti oltre 10mila gli ordini effettuati, a partire dall’inizio dell’anno, attraverso questo innovativo sistema di shopping online in cui la consegna della spesa nell’apposito sportello, in alcuni casi non prevede costi aggiuntivi, in altri richiede un piccolo contributo, a seconda delle politiche aziendali e dell’importo speso.

La compagnia che gestisce il trasporto pubblico a Londra, ha comunicato che il numero di stazioni metropolitane dotate di questi particolari armadietti aumenterà già a partire da questo mese.

I VANTAGGI DEL SERVIZIO CLICK E COLLECT – Una soluzione che permette di risparmiare tempo e che va incontro alle esigenze dei lavoratori che così possono ritirare direttamente la spesa lungo il tragitto casa-lavoro e un servizio che, prevederà anche un certo margine di guadagno per la compagnia dei trasporti pubblici londinesi, soldi che verranno utilizzati per migliorare la rete di trasporto.

PER APPROFONDIRE: Fare la spesa al discount, ecco quando conviene