Questo sito contribuisce all'audience di

Cycle Art Vegan Tour: a Roma l’evento che unisce insieme sport, cultura e socialità

La manifestazione, oltre alle pedalate per le piste ciclabili di Roma prevederà anche alcune visite a luoghi di interesse storico e artistico e momenti di socializzazione e condivisione. E a fine giornata un ricco buffet vegan per tutti i partecipanti.

di Posted on
Condivisioni

CICLOTURISMO A ROMA – Una visita guidata cicloturistica all’insegna dello sport, della cultura, del relax e della socializzazione: sabato 25 ottobre a Roma non perdete l’appuntamento con “Cycle Art Vegan Tour”, l’evento promosso dalle associazioni Romainbici e Assovegan.

CYCLE ART VEGAN TOUR – Obiettivo dell’evento: far emergere la necessità di una città più vivibile per i ciclisti e coniugarla con la cultura ecologista, l’idea di rendere facilmente accessibili a tutti i luoghi d’arte e cultura che caratterizzano Roma e far conoscere l’etica vegan per uno stile di vita rispettoso e che non prevede crudeltà sugli animali.

LEGGI ANCHE: Vacanze o week end in bicicletta, piccola guida al cicloturismo

CYCLE ART VEGAN TOUR: IL PROGRAMMA – La manifestazione quindi, oltre alle pedalate per le piste ciclabili di Roma prevederà anche alcune visite a luoghi di interesse storico e artistico e momenti di socializzazione e condivisione. A fine giornata verrà infatti offerto a tutti i partecipanti un ricco buffet vegan organizzato da Associazione Vegani Italiani Onlus, dagli chef di Vegandare e dagli sponsor.

Ecco il programma della giornata:

  • Ore 09.00  ritrovo presso la sede dell’Associazione in Via Madonna dell’Orto 2 – Trastevere
  • Ore 09.30/11.00  partenza per il percorso cicloturistico urbano su pista ciclabile
  • Ore 11.00/12.30 visita gratuita con accompagnatore al Museo Pietro Canonica – Villa Borghese
  • Ore 12.30/13.15  rientro alla sede dell’Associazione
  • Ore 15.30 Buffet vegan a cura di Assovegan e Vegandare (Chef Rino Benvenuto)

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – La partecipazione all’evento prevede un costo di 12 euro: in caso di disdetta o rinvio, l’importo verrà rimborsato o ritenuto utile per la prenotazione ad un altro evento da effettuare nei successivi mesi di validità del tesseramento.

Per tutte le altre informazioni sulle modalità di partecipazione, cliccate qui per consultare il portale dedicato all’iniziativa.

PER APPROFONDIRE: A Riga, la singolare protesta dei ciclisti per chiedere più spazio e maggiore sicurezza

LEGGI ANCHE: