Questo sito contribuisce all'audience di

HabiCura, a Roma, fino al 3 agosto, il festival del benessere nel parco di Villa Mercede

Mentre la mattina sarà dedicata alle lezioni di danza, yoga, shiatsu e ai laboratori per i bambini, il pomeriggio sarà la volta degli aperitivi letterari e delle presentazioni e letture di libri di autori italiani contemporanei. La sera invece largo spazio alla musica dal vivo.

di Posted on
Condivisioni

HABICURA ROMA – VILLA MERCEDE – Promuovere la cultura del benessere naturale e dell’educazione ambientale e, allo stesso tempo, offrire occasioni dedicate alla convivialità e alla musica: questo l’obiettivo di HabiCura, l’iniziativa che si svolgerà a Roma dal 16 luglio al 3 agosto nel parco pubblico di Villa Mercede, via Tiburtina 113, un’oasi verde nel quartiere di San Lorenzo.

LEGGI ANCHE: “Riusiamo” l’Ambiente: a Roma, a Villa Ada, il laboratorio per insegnare ai bambini l’importanza del riciclo

HABICURA: GLI EVENTI IN PROGRAMMA – Organizzato dal Centro Il Fiume in collaborazione con Beba do Samba e sostenuta da una rete di soggetti, associazioni, esercizi di qualità ed esperienze radicate sul territorio del quartiere di San Lorenzo, HabiCura prevede un programma ricco di eventi e attività dedicate anche ai più piccoli.

Recital, concerti di musica live, lezioni di danza e yoga, trattamenti di shiatsu e tanti laboratori e spettacoli teatrali pensati per i bambini.

In particolare, mentre la mattina sarà dedicata alle lezioni di danza, yoga, shiatsu e massaggi e ai laboratori per i bambini, il pomeriggio sarà la volta degli aperitivi letterari e delle presentazioni e letture di libri di autori italiani contemporanei.

La sera invece largo spazio alla musica dal vivo con i concerti di artisti provenienti dalla scena romana e internazionale.

Per tutte le altre informazioni e per visionare il programma completo con tutte le iniziative cliccate qui.

(L’immagine di copertina è tratta dalla pagina Facebook di HabiCura)

PER APPROFONDIRE: Vacanze per bambini, all’insegna della natura, le attività dei Centri estivi del Bioparco a Roma

LEGGI ANCHE: