Questo sito contribuisce all'audience di

Ecdl Power: la piattaforma per conseguire la certificazione risparmiando tempo e denaro

L’Ecdl, la Patente Europea del computer, è una certificazione molto utile, riconosciuta e richiesta in tutto il mondo, per il cui conseguimento però la spesa può essere abbastanza alta. Ecco come risparmiare sui costi attraverso la piattaforma di social learning “Ecdl Power”.

Condivisioni

COME CONSEGUIRE LA PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER – Saper utilizzare correttamente il computer e tutti i suoi programmi applicativi è importante, soprattutto in un periodo in cui questo strumento diventa ogni giorno sempre più indispensabile per le diverse esigenze di studio e lavoro.

LA CERTIFICAZIONE ECDL – È per questo che spesso ci si rivolge ai diversi enti formativi per il conseguimento di certificazioni utili anche per la ricerca di lavoro, tra queste l’ECDL, la Patente Europea del computer.

Si tratta di un titolo molto utile, riconosciuto e richiesto in tutto il mondo, per il cui conseguimento però la spesa può essere abbastanza alta.

LEGGI ANCHE: Opportunità di lavoro, come non sprecarle

LA PIATTAFORMA ECDL POWER – Ecco allora Ecdl Power, la piattaforma di social learning che permette agli utenti, dai 9 anni in su, di conseguire la certificazione in maniera innovativa e divertente, con un notevole risparmio sui costi.

COME FUNZIONA ECDL POWER? – Attraverso la piattaforma web Ecdl Power avrete la possibilità di superare i 7 esami necessari per il conseguimento del titolo:

1. Computer essential

2. Online essential

3. Word processing

4. Spreadsheet

5. IT Security

6. Presentation

7. Online collaboration

L’applicazione funziona come un videogame: ogni mossa ha un punteggio che permette di superare i diversi livelli, sbloccare i test e superare gli esami.

Oltre al conseguimento della certificazione, la piattaforma Ecdl Power offre all’utente un’esperienza didattica nuova per imparare ad usare il computer e i suoi diversi programmi in maniera divertente e con maggiore consapevolezza.

PER APPROFONDIRE: Le migliori app per la scuola

E inoltre:

  • Ecdl Power permette di risparmiare tempo: cinque ore sono sufficienti per la preparazione di un esame;Come conseguire la Patente Europea del computer risparmiando sui costi
  • Prevede la formula “soddisfatti o rimborsati” in caso di mancato superamento dell’esame;
  • Consente di risparmiare dal 90 al 100 per cento dei costi didattici: un singolo modulo costa 20 euro, quattro modulI 60 euro. Se l’utente decide di comprare sette moduli paga solo 100 euro.

COME RISPARMIARE SUI COSTI DELL’ECDL – E i più bravi hanno l’opportunità di ottenere un ulteriore risparmio sui costi. Invitando amici e familiari all’utilizzo dell’applicazione si ha la possibilità di continuare a preparare gratuitamente gli esami successivi e al raggiungimento dei 7 nuovi utenti si ha la possibilità di utilizzare gratis la piattaforma, pagando solo le tasse di certificazione.

Per tutte le altre informazioni non vi rimane che consultare la piattaforma o la pagina facebook di Ecdl Power.

PER SAPERNE DI PIU’: Come studiare una lingua straniera, i trucchi per imparare velocemente

LEGGI ANCHE: