Buoni sconto in cambio di rifiuti a Nettuno in provincia di Roma - Non sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

Buoni sconto in cambio di rifiuti: a Nettuno la raccolta incentivante di plastica e alluminio

Obiettivo dell’iniziativa: incentivare il riciclo e il recupero di materiali ancora utili e offrire alle famiglie la possibilità di risparmiare sugli acquisti.

Incentivare la raccolta differenziata dei rifiuti in plastica e alluminio attraverso il rilascio ai cittadini di buoni acquisto da utilizzare nelle attività commerciali convenzionate: la raccolta incentivante arriva anche a Nettuno, in provincia di Roma, dove l’amministrazione comunale ha lanciato la nuova iniziativa che prevede la collocazione di appositi riciclatori.

BUONI SCONTO IN CAMBIO DI RIFIUTI NETTUNO

Per ricevere i buoni sarà sufficiente recarsi, con i materiali previsti, presso il punto ecologico attrezzato che verrà collocato sul territorio: basterà inserire i contenitori in plastica e alluminio nel riciclatore per ricevere in cambio un ticket che darà diritto a sconti e promozioni in diversi esercizi commerciali.

LEGGI ANCHE: Raccolta differenziata, gli eco-compattatori Garby per il recupero dei rifiuti

RACCOLTA INCENTIVANTE PLASTICA ALLUMINIO NETTUNOBuoni sconto in cambio di rifiuti: a Nettuno la raccolta incentivante di plastica e alluminio

Obiettivo dell’iniziativa: incentivare il riciclo e il recupero di materiali ancora utili e offrire alle famiglie la possibilità di risparmiare sugli acquisti.

Allo stesso tempo, i negozi che decideranno di prendere parte all’iniziativa non solo avranno un ritorno di immagine ma anche la possibilità di ampliare i propri clienti grazie alle promozioni effettuate.

RICICLO NETTUNO

Tutti gli operatori commerciali interessati all’iniziativa possono pertanto partecipare all’apposito incontro che si svolgerà presso la Sala Serra del Comune alle ore 16 del prossimo 11 settembre.

 

CONSIGLI UTILI PER EVITARE SPRECHI CON LA RACCOLTA DIFFERENZIATA:

Share

LEGGI ANCHE: