Questo sito contribuisce all'audience di

Spiaggia a misura di bambino: a Riccione il litorale “mini”

Dagli ombrelloni ai lettini fino alle piscine e alla mini palestra, tutto alla "Spiaggia dei bimbi allegri" è strutturato e pensato per garantire ai più piccoli una vacanza perfetta.

Condivisioni

SPIAGGIA DEI BAMBINI RICCIONE – Mini lettini, mini ombrelloni, una piscina con acqua calda per i neonati  e addirittura una mini palestra allestita con piccole cyclette e tapis roulant: la spiaggia a misura di bambino si trova a Riccione e fa parte dello stabilimento “Marano beach”. Aperta nel 2010, “la spiaggia dei bimbi allegri” ogni anno si rinnova con l’aggiunta di nuove attrazioni e nuovi servizi per i piccoli e per i genitori in vacanza.

LEGGI ANCHE: Bambini al mare, come proteggerli dal sole

I SERVIZI OFFERTI DALLA “SPIAGGIA DEI BIMBI ALLEGRI” DI RICCIONE – La parola d’ordine è mini: nella speciale spiaggia a misura di bambino tutto è piccolo, dai campi di calcetto in cui i bimbi possono divertirsi a giocare in tutta sicurezza alle mini piscine dove oltre a nuotare, i mini bagnanti imparano quali sono i rischi che possono correre in acqua fino all’area dedicata alle mamme e attrezzata con tutto ciò che occorre per garantire ai propri figli una vacanza perfetta.

Ci sono tre mini cabine pensate apposta per i piccoli bagnanti: una è fornita di mini-toilette con mini-water e mini-lavandino, l’altra ha il fasciatoio e l’altra ancora, che è quella dedicata alle mamme, è dotata di frigorifero, scalda pappa, forno a microonde, tavolini e seggioloni.

Interessante anche il programma di animazione studiato per i piccoli ospiti. Si elegge il mini-bagnino della settimana,si organizza la giornata dei bimbi in festa, ci si diverte con il Nutella party e con i tornei sportivi.

PER SAPERNE DI PIU’: Vacanze con i bambini, come organizzare la loro valigia

LEGGI ANCHE: