Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Green Books Club, il sito per la compravendita di libri scolastici usati

Green Books Club è una piattaforma online che mette in contatto chi vende libri scolastici usati e chi vuol comprali. Iscriversi è semplicissimo e possono farlo sia gli studenti che le scuole.

Condivisioni

GREEN BOOKS CLUB –

I libri scolastici rappresentano una voce di spesa significativa nell’economia di una famiglia, ma risparmiare è possibile, soprattutto utilizzando canali alternativi a quelli tradizionali. Da segnalare, a tal proposito, il sito Green Books Club, una piattaforma che offre la possibilità di acquistare o vendere libri scolastici usati.

DOVE ACQUISTARE LIBRI SCOLASTICI ONLINE –

Al sito Green Books Club possono iscriversi sia gli studenti (e quindi le famiglie) sia le scuole; e proprio le scuole, in questo contesto, possono agevolare l’acquisto dei testi, consentendo agli studenti di risparmiare. La piattaforma è tanto semplice quanto utile: da un lato consente infatti di liberarsi di libri che non servono più, dall’altro di poter acquistare a prezzi molto convenienti. Green Books Club, inoltre, certifica le buone condizioni dei testi che vengono commercializzati attraverso il sito.

LA STORIA: Recupero dei libri usati, i due ragazzi che ne hanno fatto un mestiere

LEGGI ANCHE: “Leggiamo almeno due libri al mese”, su Facebook l’iniziativa per incentivare la lettura