Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Fuggire ad agosto: ecco come farlo low cost

di Posted on
Condivisioni

È venuto il momento di partire. Il caldo metropolitano è diventato insostenibile, la valigia è da settimane pronta sotto il letto, manca solo un biglietto acquistato senza sprecare né tempo né denaro. A questo proposito vi riportiamo tutti i consigli di Viagginews.com, con svariati last minute davvero low price.

Iniziamo con le offerte EasyJet che per il mese di agosto punta su Ibiza e Majorca raggiungibili con biglietti a partire da 26,49 euro mentre per chi preferisce la Grecia ci sono voli per Corfù ed Atene con partenza da Roma Fiumicino a partire da 30,99 euro.

La compagnia di bandiera nostrana, Alitalia, propone per il mese di agosto molte destinazioni a prezzi scontati tra cui Pantelleria, a 80 euro tutto incluso, la tratta Napoli – Olbia a soli 59 euro solo andata, Roma Barcellona a/r tutto incluso a 104 euro, Roma Ibiza a 84 euro solo andata o Roma Amsterdam a/r a 119 euro. 

Un agosto nel cuore dell’Europa è invece la proposta della Lufthansa che continua con le sue offerte per viaggiare verso Berlino, Monaco, Amburgo, Stoccarda, Francoforte e Dresda a prezzi stracciati. Per un biglietto andata e ritorno verso la Germania si parte da 99 euro mentre per altre destinazioni europee come Parigi e Mosca da 179 euro tutto incluso. 

Ancora tanti biglietti low cost per volare con la Vueling verso la Spagna. Biglietti ad agosto sono disponibili sulla tratta Roma Barcellona a partire da 39,99 euro, sulla Milano Ibiza a partire 29,99 euro, Roma Valencia da 44,99 euro o Milano Valencia da 29,99.