Questo sito contribuisce all'audience di

8Euro, il portale che sfida la crisi mediante la pubblicazione di annunci di lavoro fra privati

Dovete fare un trasloco, imbiancare casa o recarvi in aeroporto? Pubblicate un annuncio su 8Euro.net scrivendo cosa dovete fare e quanto avete intenzione di spendere. Verrete contattati direttamente dagli utenti interessati alla vostra richiesta e sarete voi a scegliere a chi assegnare il lavoro.

di Posted on
Condivisioni

PORTALE PER ANNUNCI DI LAVORO – Quante volte ci siamo trovati in difficoltà nello svolgere alcuni semplici lavori di casa per mancanza di aiuto o perché troppo costosi? Torniamo a parlare di lavoro e soprattutto di opportunità da non sprecare per presentarvi un innovativo portale che intende fronteggiare la crisi economico-lavorativa attraverso la pubblicazione di annunci di lavoro fra privati.

IL PORTALE 8EURO.NET PER TROVARE LAVORO – Si chiama 8Euro e la novità consiste nel fatto che non c’è più il lavoratore che si offre di eseguire lavori ma il singolo utente che ha bisogno di realizzare un progetto e che pubblica il suo annuncio specificando quanto è disposto a spendere. Spetta poi alle persone interessate ad eseguire il lavoro a contattarlo.

LEGGI ANCHE: Opportunità di lavoro, come non sprecarle

COME FUNZIONA 8EURO.NET – Un’opportunità anche per chi ha una buona manualità nei lavori di casa e ha così l’opportunità di arrotondare durante il tempo libero e avere una aggiuntiva fonte di guadagno.Il portale 8Euro per la pubblicazione di annunci di lavoro fra privati

Il funzionamento del portale è semplice e innovativo: dovete fare un trasloco, imbiancare casa o recarvi in aeroporto? Pubblicate un annuncio su 8Euro scrivendo cosa dovete fare e quanto avete intenzione di spendere. Verrete così contattati direttamente dagli utenti interessati alla vostra richiesta e sarete voi a scegliere a chi assegnare il lavoro.

Il sistema è inoltre supportato da una rete di feedback che funge da elemento collante per infondere un senso di fiducia e sicurezza tra gli utenti, sia per chi offre che per chi cerca lavoro.

L’OBIETTIVO DEL PORTALE 8EURO.NET – Una novità importante che, come si augurano gli autori del sito, si spera possa dare sbocchi lavorativi ai singoli individui e “migliorare la situazione delle famiglie che, di conseguenza, avranno maggiori risorse a disposizione da investire in altri settori, dal tempo libero all’alimentare, dall’abbigliamento ai viaggi, e faranno girare di nuovo l’economia, iniziando proprio dall’area geografica a loro più vicina”.

Non vi resta che consultare il sito.

PER SAPERNE DI PIU’: Ecdl Power, la piattaforma per conseguire la certificazione risparmiando tempo e denaro

LEGGI ANCHE: