Free social market a Roma e Pescara per spesa gratis - Non sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

Free Social Market: a Roma e a Pescara il supermercato in cui si fa la spesa gratis

Un nuovo modo di fare pubblicità in cui non è più l’azienda che cerca di convincere il consumatore ma è quest’ultimo che sceglie un determinato prodotto ed esprime il suo parere.

di Posted on
Condivisioni

FREE SOCIAL MARKET A ROMA E PESCARA –

Solo qualche mese fa vi avevamo parlato del negozio di Copenaghen in cui i clienti possono fare la spesa gratis: il conto si paga pubblicizzando i prodotti sui social network. Un nuovo modo di fare pubblicità in cui non è più l’azienda che cerca di convincere il consumatore ma è quest’ultimo che sceglie un determinato prodotto ed esprime il suo parere.

Un modo anche per risparmiare sui costi della spesa, soprattutto in tempi di crisi come quello attuale, che ora è possibile sperimentare anche in Italia, a Roma e a Pescara.

LEGGI ANCHE: La spesa al supermercato al tempo della crisi si fa gratis, le iniziative solidali in Italia e in Europa

COME RISPARMIARE SULLA SPESA ALIMENTARE –

In entrambi i “Free social market”, tutti i clienti hanno l’opportunità di provare gratis 13 prodotti al mese: 10 scelti personalmente e altri 3 indicati dall’azienda.

Dopo aver provato i prodotti inoltre, il cliente potrà scegliere se acquistarli online e poi ritirarli direttamente presso lo store.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO OFFERTO DA FREE SOCIAL MARKET –

Per ritirare i prodotti è necessario abbonarsi e poi iniziare a selezionare i prodotti che si desidera provare sulla base di quelli resi disponibili dalle aziende partner del servizio.

I COSTI DEL SERVIZIO FREE SOCIAL MARKET –

Per l’iscrizione al servizio è richiesto il pagamento di un abbonamento mensile di soli euro 2.90 che darà diritto al ritiro di 13 prodotti gratis al mese.

Una volta ordinati i prodotti attraverso l’apposita sezione nel sito del free store di Roma o Pescara sarà possibile passare a ritirare la busta gratuitamente.

L’ultimo passaggio consiste poi nel condividere sul proprio profilo social una foto e le impressioni riguardanti i prodotti provati.

I VANTAGGI DEL SERVIZIO FREE SOCIAL MARKET –

Un modo semplice e innovativo per risparmiare e permettere alle aziende di far conoscere i propri prodotti. Attraverso i social network è possibile infatti raggiungere un numero di potenziali clienti sicuramente superiore rispetto a quello contattato tramite i canali pubblicitari tradizionali. Allo stesso tempo però, il Free Social Market consente ai clienti di esporre le proprie opinioni riguardo i diversi prodotti e può quindi rivelarsi uno strumento importante per le aziende che hanno necessità di conoscere queste opinioni.

DOVE TROVARE I FREE SOCIAL MARKET DI ROMA E PESCARA –

Trovate il Free Social Market di Roma in via Tibullo 16 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17) e quello di Pescara in Piazza Garibaldi 40 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18).

PER APPROFONDIRE: Discount or die, ecco quando fare la spesa low cost conviene

LEGGI ANCHE: