Questo sito contribuisce all'audience di

I gioielli made in Italy realizzati con il plexiglas di scarto industriale

Per distinguersi non è necessario ricorrere a prodotti di lusso molto costosi: l’importanza dell’oggetto non dipende dalla nobiltà del materiale ma da una serie di valori sociali e ecologici che lo rendono unico.

I gioielli made in Italy realizzati con il plexiglas di scarto industriale
I gioielli made in Italy realizzati con il plexiglass di scarto industriale
di
Condivisioni

Noi di Non Sprecare sosteniamo le creazioni made in Italy realizzate a mano e nel rispetto dell’ambiente come i gioielli SLB Jewellery Designer di cui vogliamo parlarvi oggi, pezzi unici e dalla tiratura limitata, creati con l’utilizzo di materiali ferrosi, plastici e di recupero e riuso come il plexiglas di scarto industriale.

LEGGI ANCHE: Ecco i gioielli che nascono dai rifiuti

GIOIELLI FATTI CON MATERIALI DI RECUPERO – Gioielli originali, quelli firmati da Salvatore La Battaglia a testimonianza che non è necessario ricorrere a prodotti di lusso molto costosi per distinguersi. Alla base delle creazioni del brand c’è infatti la convinzione che l’importanza dell’oggetto non dipende dalla nobiltà del materiale ma da una serie di valori sociali e ecologici che lo rendono unico.

PER APPROFONDIRE: Riciclo creativo, come farsi una collana con perle e stoffa

Veri e propri oggetti scultorei nati dalla passione di Salvatore per l’arte contemporanea applicata al mondo del design, dell’artigianato e dell’upcycling.

Sulla pagina web di SLB Jewellery Designer potete trovare le indicazioni su dove acquistare i gioielli, anche online e in saldo.

PER SAPERNE DI PIU’: Riciclo creativo, orecchini fai da te con gli avanzi di tessuto

LEGGI ANCHE:

Ultime Notizie: