A Natale scegliete i regali solidali: i Negozi di Emergency

Acquistando i regali natalizi presso i Negozi di Emergency avrete l’occasione di fare un regalo doppio: per chi lo riceve e per i programmi umanitari di Emergency.

NEGOZIO NATALE EMERGENCY –

Anche quest’anno, in tante città italiane, torna l’appuntamento con i Negozi di Natale di Emergency in cui oltre a una vasta scelta di gadget dell’associazione potrete trovare anche giocattoli, libri per bambini, gioielli artigianali, vini e prodotti alimentari del nostro territorio donati dalle aziende che hanno scelto di sostenere le attività di Emergency in Afghanistan.

LEGGI ANCHE: “Molto più di un pacchetto regalo”: l’iniziativa solidale di Mani Tese in tutte le librerie italiane

I NEGOZI SOLIDALI DI EMERGENCY –

Negozi solidali quelli di Emergency in cui è possibile acquistare oggetti provenienti dai paesi in cui opera Emergency e prodotti offerti da imprese, aziende e negozi che desiderano contribuire all’attività umanitaria dell’associazione.

LE AZIENDE CHE PARTECIPANO AL NATALE SOLIDALE DI EMERGENCY –

Acquistando i regali natalizi presso i Negozi di Emergency avrete l’occasione di fare un regalo doppio: per chi lo riceve e per i programmi umanitari di Emergency. Qui la lista delle aziende che hanno donato i loro prodotti per i Negozi di Natale 2014.

DOVE TROVARE I NEGOZI DI NATALE DI EMERGENCY –

Cliccando qui invece, potrete conoscere quali sono le città italiane in cui si svolge l’iniziativa.

(L’immagine è tratta dal portale dedicato all’iniziativa)

PER APPROFONDIRE: Volontariato flessibile, i portali Melpyou, RomAltruista e MilanoAltruista

Torna in alto