Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Sweet-Pea il deodorante naturale per i bisognini di cani e gatti

Il prodotto è stato brevettato a Piacenza, dove sono scattate le multe per i cittadini incivili. Si può acquistare anche attraverso il web. E’ naturale, e non ha controindicazioni

Condivisioni

SWEET PEA SPRAY –

Mentre aumentano i comuni che intervengono, anche con multe per i cittadini meno sensibili, per evitare il fenomeno di strade e marciapiedi rovinati dalle pipì dei cani e dei gatti, grazie all’innovazione arrivano sul mercato nuovi prodotti ecologici per eliminare i cattivi odori dei “bisognini” degli animali domestici.

LEGGI ANCHE: Multe per cani che sporcano

DEODORANTE NATURALE PER CANI E GATTI –

Siamo Piacenza, una delle prime città italiane dove è scattata l’ordinanza del sindaco per multare chi sporca le strade, e proprio qui quattro giovani donne hanno inventato un prodotto naturale, Sweet-Pea, deodorante e antibatterico. «Lo abbiamo fatto pensando a un gesto semplice, che ciascuno può fare contribuendo a migliorare l’ambiente di tutti senza rinunciare al piacere di una passeggiata con il cane. Non a caso, il nostro simbolo è la zampetta di un cane con un fiore…» racconta Silvia Berti, una delle donne che ha inventato il prodotto. Alle quattro giovani ragazze si è poi aggiunto Daniele Beretta, chimico, dipendente del gruppo Allegrini, e così Sweet-Pea è entrato in commercio ed oggi è acquistabile anche attraverso il web.
Pensateci: e in ogni caso, anche se non volete spendere soldi, ricordate sempre che ciascuna strada, ciascun marciapiede, ciascun giardino pubblico, sono pezzi di una casa comune. La città di tutti, dove con minime attenzioni possiamo vivere meglio.

PER APPROFONDIRE: La soluzione spagnola ai bisognini in strada

LEGGI ANCHE: