Questo sito contribuisce all'audience di

Moveo, lo scooter elettrico pieghevole da portare in ufficio: pesa solo 25 chilogrammi

Moveo per il momento è ancora un prototipo ma dovrebbe entrare presto in produzione. Non inquina, è in grado di raggiungere una velocità massima di 45 km/h e di percorrere fino a 35 chilometri, con una ricarica di solo un’ora.

Moveo, lo scooter elettrico pieghevole da portare in ufficio: pesa solo 25 chilogrammi
Scooter elettrico pieghevole
di
Condivisioni

SCOOTER ELETTRICO PIEGHEVOLE -

Muoversi in città diventa sempre più difficile a causa del traffico e anche chi sceglie lo scooter, spesso può incontrare difficoltà nel cercare un parcheggio. Senza contare poi il problema dei furti, sempre più frequenti. L’ideale, soprattutto quelle mattine in cui siamo in ritardo al lavoro e il tempo per cercare il parcheggio giusto è veramente poco, sarebbe portare direttamente con sé in ufficio il proprio scooter. Impossibile? Non più grazie a Moveo, lo scooter elettrico leggero ma soprattutto pieghevole, creato da Antro Group, una società no profit ungherese che si occupa dello sviluppo di mezzi di trasporto ecosostenibili.

LEGGI ANCHE: Scuter, il motorino elettrico per il servizio sharing che si guida senza casco (Video)

MOVEO SCOOTER ELETTRICO PIEGHEVOLE -

Molto leggero, Moveo pesa solo 25 chilogrammi, non inquina, è in grado di raggiungere una velocità massima di 45 km/h e di percorrere fino a 35 chilometri, con una ricarica di solo un’ora.

E ancora: Moveo è dotato di un comodo sedile regolabile con schienale imbottito e luci Led a basso consumo ma in grado di garantire un’ottima visibilità.

SCOOTER ELETTRICO PIEGHEVOLE, ECCO MOVEO:

(Le immagini sono tratte dalla pagina Facebook di Moveo)

COME FUNZIONA MOVEO -

Ma la vera novità è che, una volta chiuso su sé stesso, può essere trascinato sulle sue ruote così come se fosse un trolley. Può essere trasportato con sé in ascensore ed è l’ideale se state organizzando una vacanza in camper e una volta giunti a destinazione volete esplorare il luogo a bordo del vostro scooter.

Moveo per il momento è ancora un prototipo ma dovrebbe entrare presto in produzione e potrebbe rivelarsi perfetto anche in quei casi in cui si decide, per motivi familiari o di lavoro, di cambiare città ed è necessario effettuare un trasloco.

PER APPROFONDIRE: Ore perse nel traffico, siamo a 128 minuti al giorno. Pochi mezzi pubblici, giusto: ma non sarà un alibi?

Ultime Notizie: