Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

“Birreggiare”, il portale che promuove le birre locali e sostiene progetti benefici

Il portale prevede la vendita di birre provenienti da birrifici artigianali del territorio nazionale con l’obiettivo di promuovere la conoscenza di prodotti di qualità locali e fornire ai clienti un ottimo rapporto qualità-prezzo attraverso l’eliminazione dei passaggi intermedi tra produttori e consumatori.

di Posted on
Condivisioni

DOVE COMPRARE BIRRA ARTIGIANALE ONLINE –

Acquistare, a prezzi ridotti, birre di qualità prodotte da realtà locali, in alcuni casi difficilmente reperibili sul mercato, e allo stesso tempo contribuire a sostenere un progetto benefico: questo l’obiettivo del portale Birreggiare che, per ogni ordine effettuato sul sito, grazie all’accordo con Fondazione Banco Alimentare Onlus, destina 1 euro all’acquisto di generi alimentari da donare a chi ne ha più bisogno.

LEGGI ANCHE: La birra a Bruges passa sottoterra, niente più traffico e camion inquinanti

BIRREGGIARE, IL PORTALE PER L’ACQUISTO DI BIRRA ARTIGIANALE –

Nato da un’idea di due fratelli, Alberto laureato in Finanza e Gianmarco Gizzi, studente di Giurisprudenza, il portale prevede la vendita di un solo tipo di birra a settimana, rigorosamente proveniente da uno dei birrifici artigianali del territorio nazionale. La vendita inizia alle ore 8 di ogni lunedì mattina e termina, dopo circa sette giorni, alle 6 del mattino.

Obiettivo: promuovere la conoscenza di prodotti di qualità locali e fornire ai clienti un ottimo rapporto qualità-prezzo attraverso l’eliminazione dei passaggi intermedi tra produttori e consumatori. Ogni birra proposta agli utenti è accompagnata da una descrizione a cui vengono associati contenuti multimediali.

Un tipo di vendita innovativo e originale che, ogni settimana, permette di scoprire un nuovo produttore.

COME FUNZIONA BIRREGGIARE –

Per poter accedere all’offerta settimanale è sufficiente effettuare la registrazione al portale: le birre acquistate giungeranno a casa dei clienti tramite corriere espresso e in imballaggi riciclabili che proteggono il prodotto da eventuali urti o sbalzi termici.

PER APPROFONDIRE: Birra avanzata, un ottimo rimedio per l’orto