Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Balzoo: a Milano il primo banco alimentare per cani e gatti

Obiettivo dell'iniziativa: raccogliere cibo per sfamare i gatti e i cani che si trovano nei canili o in altre strutture di accoglienza, quelli che fanno compagnia ai clochard e gli animali domestici delle famiglie in difficoltà

Condivisioni

BANCO ALIMENTARE PER ANIMALI –

 

Si chiama Balzoo e ha l’obiettivo di raccogliere cibo per sfamare i gatti e i cani che si trovano nei canili o in altre strutture di accoglienza, quelli che fanno compagnia ai clochard e gli animali domestici delle famiglie in difficoltà che così avranno un aiuto per sostenere anche i propri amici a quattro zampe.

Un bellissimo progetto che noi della redazione di Non Sprecare sosteniamo, un’iniziativa portata avanti in collaborazione con i City Angels e che presto raggiungerà tante altre città italiane.

LEGGI ANCHE: Cibo per gatti fatto in casa sano e low cost

COME SOSTENERE BALZOO –

È possibile sostenere l’iniziativa anche attraverso una donazione o diventando volontari, qui trovate tutte le informazioni utili.

In questo video invece potrete ascoltare l’intervista rilasciata da Luigi Griffini, il fondatore del banco alimentare zoologico, a Radio 105:

PER SAPERNE DI PIU’: Malasanità veterinaria, gli sprechi sulla salute degli animali