Il popolo e gli dei: la presentazione del libro di Galdo e De Rita - Non Sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

Far ripartire l’economia e non sprecare posti di lavoro: il 16 marzo De Rita e Galdo presentano a Roma il libro “Il Popolo e gli dei”

Come è cambiata l’Italia e da dove ripartire per economia, lavoro e sviluppo: se ne discute domenica 16 marzo alle ore 12 a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica nel corso della presentazione de “Il popolo e gli dei”, il libro di Antonio Galdo e Giuseppe De Rita.

Condivisioni

“IL POPOLO E GLI DEI”, IL LIBRO DI ANTONIO GALDO E GIUSEPPE DE RITA –Siamo il popolo della sabbia, fragile per definizione, polverizzato, esposto ai rischi prodotti dal potere cieco dei mercati, dal furto della sovranità, dalla crisi della rappresentanza. Le tre grandi fratture che segnano l’Italia di questo tempo”.

È a  partire da questa considerazione e sui cambiamenti da mettere in atto per rilanciare il nostro paese che si incentrerà domenica 16 marzo alle ore 12 presso lo Spazio Risonanze dell’Auditorium Parco della Musica di viale Pietro de Coubertin 30, a Roma, la presentazione de “Il popolo e gli dei”, il libro che il direttore di Non Sprecare, Antonio Galdo, ha scritto con il presidente del Censis, Giuseppe De Rita, per Editori Laterza.

LEGGI ANCHE: Posti di lavoro, in Italia li creano le piccole aziende

LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL POPOLO E GLI DEI” A ROMA – Si discuterà inoltre come far ripartire l’economia, del ricambio generazionale e soprattutto della necessità di non sprecare posti di lavoro.

Appuntamento quindi per domenica 16 marzo alle ore 12, per ulteriori informazioni sull’ingresso in sala potete contattare il numero 06 80241281.

Per acquistare il libro cliccate qui

PER SAPERNE DI PIU’: Opportunità di lavoro, come non sprecarle, il nostro speciale

LEGGI ANCHE: