Questo sito contribuisce all'audience di

Il detersivo biodegradabile che non spreca acqua e non inquina l’ambiente

Totalmente biodegradabile, Waterless è uno speciale detersivo che non richiede acqua per il suo utilizzo, non deve essere risciacquato e soprattutto non inquina l'ambiente.

Condivisioni

Uno speciale detersivo che permette di lavare qualunque tipo di superficie senza utilizzare l’acqua. Si chiama Waterless ed è un prodotto tutto italiano sviluppato dalla Airbank, azienda leader nel settore dell’antinquinamento e della sicurezza industriale.

Totalmente biodegradabile perché composto da distillati di erbe e acidi naturali, Waterless è privo di componenti chimici ed è perfetto per pulire in profondità e con la massima igiene qualunque cosa, dai moduli fotovoltaici alle automobili fino alle superfici in metallo e in vetro.

LEGGI ANCHE: Risparmia su detersivi e saponi, l’aceto è ottimo per le pulizie in casa

La sua particolarità risiede nel fatto che per effettuare la pulizia non richiede l’utilizzo di acqua ma solo di morbidi panni in microfibra. Permette inoltre di ottenere un risultato ottimale già con una sola passata e non deve essere risciacquato.

Waterless: il detersivo biodegradabile che non spreca acqua e non inquina l'ambiente

Questo non solo permette di non sprecare enormi quantità di acqua ma anche di non disperdere nell’ambiente sostanze nocive e fortemente inquinanti.

Una vera e propria rivoluzione quindi, a vantaggio della salvaguardia dell’ambiente e del risparmio.

Dove trovare Waterless? E’ sul catalogo online dell’impresa emiliana che oltre alle informazioni generali, in seguito alla  registrazione è possibile conoscere le quotazioni di questo innovativo prodotto ed effettuare un ordine.

PER APPROFONDIRE: Detersivi fai da te, come preparare un brillantante anticalcare

LEGGI ANCHE: