Questo sito contribuisce all'audience di

A Milano la prima farmacia vegana: il 5 marzo l’inaugurazione

Oltre ai medicinali realizzati rigorosamente senza l’utilizzo di prodotti di origine animale e loro derivati, nella farmacia è possibile trovare anche integratori, prodotti per il benessere, piatti pronti freschi e ad altri alimenti.

di Posted on
Condivisioni

FARMACIA VEGANA MILANO –

Una farmacia con un intero reparto dedicato esclusivamente a vegetariani e vegani: si trova a Milano in via Boccaccio 26, in zona Cadorna, ed è la prima in Italia.

LEGGI ANCHE: In Italia continuiamo a buttare farmaci ancora buoni, ecco come fermare questo spreco

MEDICINALI VEGAN –

Oltre ai medicinali realizzati rigorosamente senza l’utilizzo di prodotti di origine animale e loro derivati, nella farmacia è possibile trovare anche integratori, prodotti per il benessere, piatti pronti freschi e ad altri alimenti. Il tutto accompagnato da uno staff altamente qualificato per assistere i clienti con i giusti consigli.

Una soluzione importante non solo per chi segue una dieta alimentare vegetariana o vegana ma anche per tutti i cittadini che desiderano conoscere meglio questa filosofia di vita.

INAUGURAZIONE FARMACIA VEGANA MILANO –

Il nuovo polo verrà inaugurato il 5 marzo con una degustazione di bevande e alimenti vegani dalle ore 18 alle ore 21. L’ingresso è libero previa conferma al numero 3487472077 o alla mail info@farmaciaboccaccio.it

PER APPROFONDIRE: Come smaltire i farmaci scaduti e non sprecare quelli che non servono più

LEGGI ANCHE: