Questo sito contribuisce all'audience di

Baubeach: il 20 settembre una giornata con tanti eventi dedicati ai cani e ai loro padroni

Mostre fotografiche e di pittura, un aperitivo con sushi vegan e tante altre iniziative dedicate ai cani e ai loro padroni.

Condivisioni

BAUBEACH MACCARESE – Domani, sabato 20 settembre, in occasione dell’evento “La  notte bianca di Fiumicino”, anche Baubeach, la spiaggia per cani liberi e felici di Maccarese, prenderà parte alla manifestazione con una serie di iniziative culturali e vegane a partire dalla mostra fotografica “Uomini e Altri Animali: verso una coesistenza possibile” di Claudia Candido.

LEGGI ANCHE: Buone pratiche, a Roma un gruppo di cittadini riqualifica un parco, anche per i propri cani

LE INIZIATIVE DEL BAUBEACH DI MACCARESE – Attraverso le immagini, la fotografa dipinge un affresco denso di emozione e consapevolezza sulla capacità empatica delle diverse specie animali di interagire con l’uomo. I visitatori potranno ammirare inoltre le tele della pittrice tedesca e vegana Karen Thomas sul tema Il Blu, Mare, Cielo  e ascoltare la musica soul della cantante animalista, Sara Berni: alla sua campagna sul salvataggio dei cani disabili verrà devoluta una parte del ricavato della giornata.

APERITIVO CON SUSHI VEGAN – Alle 17 invece sarà la volta dell’originale aperitivo con sushi vegan sapientemente preparato dallo chef Leonardo Cigna.

Ma i veri protagonisti della giornata saranno come sempre i cani e i loro padroni, insieme alle associazioni animaliste e ambientaliste presenti.

Baubeach si trova a Maccarese in via Praia a Mare.

PER APPROFONDIRE: Balzoo, a Milano il primo banco alimentare per cani e gatti

LEGGI ANCHE: