BAUBEACH MACCARESE – Domani, sabato 20 settembre, in occasione dell’evento “La notte bianca di Fiumicino”, anche Baubeach, la spiaggia per cani liberi e felici di Maccarese, prenderà parte alla manifestazione con una serie di iniziative culturali e vegane a partire dalla mostra fotografica “Uomini e Altri Animali: verso una coesistenza possibile” di Claudia Candido.
LEGGI ANCHE: Buone pratiche, a Roma un gruppo di cittadini riqualifica un parco, anche per i propri cani
LE INIZIATIVE DEL BAUBEACH DI MACCARESE – Attraverso le immagini, la fotografa dipinge un affresco denso di emozione e consapevolezza sulla capacità empatica delle diverse specie animali di interagire con l’uomo. I visitatori potranno ammirare inoltre le tele della pittrice tedesca e vegana Karen Thomas sul tema Il Blu, Mare, Cielo e ascoltare la musica soul della cantante animalista, Sara Berni: alla sua campagna sul salvataggio dei cani disabili verrà devoluta una parte del ricavato della giornata.
APERITIVO CON SUSHI VEGAN – Alle 17 invece sarà la volta dell’originale aperitivo con sushi vegan sapientemente preparato dallo chef Leonardo Cigna.
Ma i veri protagonisti della giornata saranno come sempre i cani e i loro padroni, insieme alle associazioni animaliste e ambientaliste presenti.
Baubeach si trova a Maccarese in via Praia a Mare.
PER APPROFONDIRE: Balzoo, a Milano il primo banco alimentare per cani e gatti