Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

B&B Day 2015: il 7 marzo si alloggia gratis nei bed and breakfast di tutta Italia

Un’occasione perfetta per una mini vacanza in coppia, in famiglia, con gli amici o da soli, alla scoperta dell’Italia, dei suoi bellissimi paesaggi e delle sue splendide città d’arte.

Condivisioni

B&B DAY 2015 –

Torna anche quest’anno l’appuntamento con la “Giornata nazionale del B&B Italiano” organizzata dal portale www.bed-and-breakfast.it e in programma nel weekend della Giornata internazionale della Donna.

LEGGI ANCHE: Bella Italia, come si viaggia senza sprechi e alla scoperta delle bellezze del Paese

COME SI SVOLGE IL B&B DAY –

Come ogni anno, nel corso del “B&B Day 2015”, tutti i bed and breakfast che aderiscono all’iniziativa offriranno gratuitamente il soggiorno durante la notte del 7 marzo a chiunque prenoterà almeno un’altra notte nella stessa struttura.

Ad esempio, prenotando il 7 e l’8 marzo, si pagherà soltanto la notte dell’8 marzo. Stessa cosa in caso di prenotazione dei giorni 6 e 7 marzo: in questo caso si pagherà soltanto il pernottamento durante la notte del 6 marzo.

Un’occasione perfetta il B&B DAY per una mini vacanza in coppia, in famiglia, con gli amici o da soli, alla scoperta dell’Italia, dei suoi bellissimi paesaggi e delle sue splendide città d’arte.

B&B DAY: COME PRENOTARE –

Per prenotare il B&B Day è sufficiente accedere al sito www.bbday.it e selezionare uno dei moltissimi B&B aderenti in tutte le regioni italiane.

Trovate ulteriori informazioni sulla pagina Facebook dedicata all’evento.

PER APPROFONDIRE: Vacanze last minute, affitti, scambio case e couchsurfing