Questo sito contribuisce all'audience di

Dal 28 febbraio, il mercato contadino Sangalli nel quartiere Torpignattara a Roma

L’iniziativa offrirà ai cittadini la possibilità di acquistare i prodotti tipici del Lazio, dal pane di Artena al vino biologico di Vignanello, dall’olio di Bracciano alla mozzarella e ai formaggi di bufala di Frosinone. Non mancheranno frutta e verdura a chilometro zero.

Condivisioni

MERCATO CONTADINO ROMA –

A partire dal 28 febbraio, ogni sabato fino al mese di maggio, dalle ore 8 e fino alle 13, nel parco Sangalli di Torpignattara, a Roma, non perdete l’appuntamento con il Mercato Contadino Sangalli in cui sarà possibile acquistare a buon prezzo, prodotti genuini a filiera corta.

LEGGI ANCHE: Mangiare sano e spendendo poco, si può seguendo poche e semplici regole

IL MERCATO CONTADINO SANGALLI DI TORPIGNATTARA –

L’iniziativa, promossa dal Comitato di Quartiere in collaborazione con Associazione Futura e Associazione per l’Ecomuseo Casilino offrirà ai cittadini la possibilità di acquistare i prodotti tipici del Lazio, dal pane di Artena al vino biologico di Vignanello, dall’olio di Bracciano alla mozzarella e ai formaggi di bufala di Frosinone. Non mancheranno frutta e verdura a chilometro zero.

PRODOTTI LOCALI A KM ZERO A TORPIGNATTARA A ROMA –

Un modo per promuovere la conoscenza dei prodotti locali, offrire al quartiere un servizio di qualità e allo stesso tempo risollevare l’area verde dall’incuria e dal degrado. Il progetto rientra infatti anche all’interno di un Piano che prevede tutta una serie di attività per la cura e la rinascita del parco.

(L’immagine di copertina è tratta dalla pagina Facebook dedicata all’iniziativa)

PER APPROFONDIRE: Dalla terra alla tavola, in Piemonte, a Bibiana, la cooperativa agricola “Il Frutto Permesso”