Il Premio Non Sprecare? Ce lo spiega Antonio Galdo | Non Sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

Il Premio Non Sprecare? Ce lo spiega Antonio Galdo

Condivisioni

Per inziare bene la settimana vi proponiamo l’intervento del nostro direttore Antonio Galdo, che è stato intervistato da Avoicomunicare. Nel suo contributo video che trovate qui sotto parla proprio di noi, della comunità di uomini e donne di Non Sprecare. Antonio lo dice spesso e qui lo ripete per bene: la Grande Crisi, e di conseguenza l’esigenza di Non Sprecare, è anche una Grande Occasione. Per cosa? Per una crescita più equa e con meno sprechi.

Poi ci ha parlato del Premio Non Sprecare, anch’esso rigorosamente Non Sprecone: i vincitori vengono premiati con un kit di prodotti biologici dell’azienda Alce Nero equivalenti al peso del vincitore. Qualche chilo in più in questo caso fa decisamente comodo!

Vi ricordiamo che al Premio possono partecipare Scuole, Associazioni, Aziende e Istituzioni, semplicemente inviando una mail all’indirizzo premio@www.nonsprecare.it entro il 30 settembre 2012, allegando il modulo che potete scaricare qui

«La lotta allo spreco non possiamo sempre delegarla agli altri, magari a vertici che sprecano molto e decidono poco», ci dice Antonio Galdo, «quindi iniziamo da noi con scelte piccole e responsabili, senza ossessioni, e ispirate semplicemente dal Buon Senso». Molte realtà si sono già candidate, voi cosa aspettate?