
EMOTIONAL FOOD ROSSELLA PANARO –
La sua è una passione antica, risale a una tradizione di famiglia, in quella casa dove per anni ha visto preparare torte e dolci. E adesso Rossella Panaro, 36 anni, di Brindisi, ha realizzato il sogno della vita: trasformare un piacere, la preparazione di ricette per dolci, specie vegani e vegetariani, in una vera attività economica. Con un enorme successo.
LEGGI ANCHE: Dolci vegani, tante deliziose ricette
I DOLCI VEGETARIANI E VEGANI DI ROSSELLA PANARO –
Rossella ha fatto un corso di cake design, e infatti le sue torte sono sempre coloratissime e con un livello estetico piuttosto alto. Poi ha attrezzato la cucina di casa per prepararsi a venire incontro alle tante offerte. E ha creato un marchio “Emotional food” e un sito (emotionalfood.simplesite.com) sul quale compaiono le sue ricette, e anche le foto di alcuni dolci appena sfornati. Chi vuole entra, clicca e procede all’ordinazione.
«Ogni ricetta, dalle torte ai salatini, è genuina, con prodotti fatti in casa» racconta Rossella, «e utilizzo solo ingredienti leggeri, come la farina di farro o la panna vegetale. Non a caso, tra le mie ricette le specialità più richieste riguardano proprio dolci vegan e vegetariani».
(Le immagini sono tratte dal sito Emotional Food di Rossella Panaro)