Emotional Food Rossella Panaro - Non sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

Dolci vegani e vegetariani: Rossella li vende sul web (Foto)

Così questa donna di Brindisi ha trasformato una passione per i dolci in un’attività economica. Tutto passa per il web, con il marchio “Emotional food”. Gli ingredienti sono solo naturali.

EMOTIONAL FOOD ROSSELLA PANARO –

La sua è una passione antica, risale a una tradizione di famiglia, in quella casa dove per anni ha visto preparare torte e dolci. E adesso Rossella Panaro, 36 anni, di Brindisi, ha realizzato il sogno della vita: trasformare un piacere, la preparazione di ricette per dolci, specie vegani e vegetariani, in una vera attività economica. Con un enorme successo.

LEGGI ANCHE: Dolci vegani, tante deliziose ricette

I DOLCI VEGETARIANI E VEGANI DI ROSSELLA PANARO –

Rossella ha fatto un corso di cake design, e infatti le sue torte sono sempre coloratissime e con un livello estetico piuttosto alto. Poi ha attrezzato la cucina di casa per prepararsi a venire incontro alle tante offerte. E ha creato un marchio “Emotional food” e un sito (emotionalfood.simplesite.com) sul quale compaiono le sue ricette, e anche le foto di alcuni dolci appena sfornati. Chi vuole entra, clicca e procede all’ordinazione.

emotional-food-rossella-panaro-dolci-vegeteriani-vegani (1)

«Ogni ricetta, dalle torte ai salatini, è genuina, con prodotti fatti in casa» racconta Rossella, «e utilizzo solo ingredienti leggeri, come la farina di farro o la panna vegetale. Non a caso, tra le mie ricette le specialità più richieste riguardano proprio dolci vegan e vegetariani».

emotional-food-rossella-panaro-dolci-vegeteriani-vegani (3)

(Le immagini sono tratte dal sito Emotional Food di Rossella Panaro)

PER APPROFONDIRE: Torta alle carote, la ricetta in versione vegan

Shares