Questo sito contribuisce all'audience di

Eco.Logic Market, a Roma il mercato del riciclo e del riutilizzo

Una mostra mercato dove artigiani locali propongono oggetti di stile, arredo, abbigliamento e tanto altro creati utilizzando quei materiali definiti di scarto. Il 26 ottobre presso Brancaleone dalle 16 in poi

Condivisioni

Eco.Logic Market è il mercato di prodotti e promozione di attività ecosostenibili, con musica, laboratori del riciclo, dimostrazioni, merenda e aperitivo bio.

LEGGI ANCHE Riciclo, gli eventi da non perdere

Una mostra mercato dove artigiani locali propongono oggetti di stile, arredo, abbigliamento e tanto altro creati utilizzando quei materiali definiti di scarto, che erroneamente si pensa non abbiano più utilità. Parliamo di circuiti elettrici, bottiglie di vetro e plastica, carta, tappi di alluminio o sughero, pellicole, vinili, vhs e chi più ne ha più ne metta che vengono ripensati, rivalutati, riutilizzati come materia prima, trasformati in oggetti originali, unici ma soprattutto utili a diminuire l’impatto ambientale della produzione in serie.

IL CONSIGLIO Come riciclare le matite colorate

Attraverso la formula del mercato Eco.Logic Market mette in pratica la tendenza degli ultimi anni: ridurre gli sprechi, tutelare l’ambiente e ripartire da un’economia basata sulla produzione locale.

SABATO 26 Ottobre 2013
dalle 16,00 in poi
ECO.LOGIC MARKET – il Mercato del Riciclo e Riutilizzo

Brancaleone
Via Levanna, 13
Roma (Montesacro)