Cortilia: spesa online a domicilio, senza sprechi - Non Sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

Marco Porcaro: spesa sostenibile online con la piattaforma Cortilia.it

Un’idea che ci piace perché mette in contatto produttori e consumatori, senza intermediari, e organizza la consegna della spesa a domicilio. Non sprecando e mangiando cibi sani

di Posted on
Condivisioni

CORTILIA SPESA ONLINE – Prodotti freschi e genuini che dalla cascina del produttore arrivano direttamente a casa nostra. Il tutto in pochi click. Marco Porcaro, amministratore di  Cortilia.it, spiega funzionamento e vantaggi della piattaforma di e-commerce, che permette ai consumatori di fare la spesa comodamente da casa, valorizzando i prodotti del territorio e minimizzando gli sprechi.

Un’idea che ci piace perché mette in contatto produttori e consumatori, senza intermediari, e organizza la consegna della spesa a domicilio. Non sprecare e nutririsi con cibi sani, gustosi e di stagione: il massimo della vita!

LEGGI ANCHE: Con Cortilia.it la spesa si fa online dal contadino: le cassette per depurarsi a tavola

COME FUNZIONA CORTILIA. Ogni utente può fare la spesa direttamente dagli agricoltori locali: per garantirne la freschezza, i prodotti sono raccolti o preparati nell’arco di poche ore e consegnati a casa nella fascia oraria indicata. L’assortimento e i prezzi sono stabiliti dall’agricoltore senza intermediari.

Oggi è anche possibile scegliere se fare una singola spesa occasionale oppure abbonarsi a una cassetta di frutta e verdura che verrà consegnata a casa una volta a settimana. L’abbonamento consente, inoltre, di aggiungere alla propria spesa anche singoli prodotti, come formaggi freschi, carne, conserve, uova e birra artigianale.

PER SAPERNE DI PIU’: Spesa a domicilio, per risparmiare tempo ed energia