Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Hai un’idea per Non Sprecare? Candidati al Premio

di Posted on
Condivisioni

Hai un’idea che ci renderà meno spreconi? Che renderà più virtuoso il tuo comune o la tua scuola? O semplicemente un progetto che faccia risparmiare tempo, denaro, energia, cibo, acquisti o acqua? Il Premio Non Sprecare è quello che fa per te. Ricapitoliamo come candidarsi.

Il concorso. Il Premio Non sprecare 2012, ideato e organizzato dal giornalista e scrittore Antonio Galdo, vuole dare un riconoscimento alle realtà italiane che si distinguono per le loro buone pratiche a favore del risparmio e della crescita sostenibile e contro lo spreco.

Chi può partecipare. Si possono candidare Aziende, Istituzioni, Associazioni e ScuoleIl riconoscimento verrà assegnato a persone fisiche e/o giuridiche che abbiano realizzato, nel corso dell’ultimo anno a decorrere dalla data di consegna del Premio, iniziative antispreco utili e originali.

Cosa si vince. In linea con lo spirito della manifestazione, i vincitori saranno premiati con un quantitativo di prodotti biologici pari al peso del vincitore della categoria, offerti dalla società Alce Nero & Mielizia, gruppo leader nel settore dell’agricoltura biologica. La consegna del Premio Non Sprecare, per tutte le sezioni, avverrà nell’ambito del prestigioso Festival della Scienza di Genova, che si terrà dal 25 ottobre al 4 novembre 2012.

Come partecipare. Le proposte dovranno pervenire entro la data ultima del 30 settembre 2012, all’indirizzo di posta elettronica premio@nonsprecare.it oppure all’indirizzo Premio Non Sprecare, Via Sardegna, 55 – 00187, Roma. Molte realtà si sono già candidate, guardatene qui alcune. E voi cosa aspettate?