Questo sito contribuisce all'audience di

Robin Williams: andare in bici è meditare in movimento

"My favorite thing to do is ride a bicycle. I ride road bikes. And for me, it's mobile meditation".

Condivisioni

Robin Williams citazioni “My favorite thing to do is ride a bicycle. I ride road bikes. And for me, it’s mobile meditation”.

Se n’è andato all’età di 63 anni un grande attore, stroncato dalla difficoltà di reggere la depressione e un inizio di parkinson. Ma tutti lo porteranno sempre nel cuore grazie agli indimenticabili personaggi da lui interpretati: lo speaker di “Good Morning, Vietnam” (1987), il “capitano” de “L’attimo fuggente”(1989), il clochard Parry de “La leggenda del Re Pescatore” (1992) lo psicologo di Will Hunting – Genio ribelle” con cui vince l’oscar, il dottore visionario di “Patch Adams” (1998),solo per citarne alcuni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Robin Williams bicicletta. Williams era solito fare in bicicletta la Paradise Drive, una strada che va da San Francisco a Sausalito. “Tutti lo conoscevano per la sua celebrità”, racconta all’Hollywood Reporter Felicia Burgess, un barista a Marin Coffee Roasters a San Anselmo, dove si fermava per un caffè dopo esser partito dalla sua casa a Tiburon. “Ma qui intorno, era conosciuto come un ciclista appassionato, ben educato e un ragazzo veramente piacevole. Marin County è nota per il ciclismo, e la gente lo ha sempre visto sulla sua bici”.

Biciclette Dario Pegoretti – In questa foto Williams solleva una bicicletta made in Italy, una Pegoretti. Il creatore è Dario Pegoretti: il nome non è un brand affermato ma le sue creature sono conosciute in tutto il mondo. Molti, soprattutto all’estero, le considerano quasi opere d’arte.