Questo sito contribuisce all'audience di

Premio Non Sprecare 2014: si può partecipare fino al 31 ottobre. Ai vincitori prodotti biologici pari al loro peso

Partecipare è molto semplice: basta inviare una mail all’indirizzo nonsprecarepremio@gmail.com allegando il modulo qui riportato. Leggi tutto

di Posted on
Condivisioni

PREMIO NON SPRECARE: SCADENZA IL 31 OTTOBRE Posticipata la chiusura delle candidature del Premio Non Sprecare, ideato e realizzato dal giornalista e scrittore Antonio Galdo, autore dei libri Non sprecare, Basta Poco e L’egoismo è finito e giunto quest’anno alla sua quinta edizione. I progetti potranno essere inviati entro e non oltre il 31 Ottobre 2014.

COS’È IL PREMIO NON SPRECARE Il premio promuove progetti e buone pratiche che mettano in discussione il paradigma contemporaneo dello spreco per favorire risparmio e sostenibilità a tutto campo. Il Premio si articola in quattro sezioni (Personaggio, Aziende, Istituzioni e Associazioni, Scuole). E per la prima volta prevede anche una sezione Giovani, rivolta agli under30.

APPROFONDISCI Il Premio Non Sprecare 2014

COME SI PARTECIPA La partecipazione al Premio Non sprecare è molto semplice: basta inviare una mail all’indirizzo nonsprecarepremio@gmail.com allegando il modulo qui riportato con le più importanti notizie sulla candidatura. I vincitori saranno premiati, in linea con lo spirito di sostenibilità della manifestazione, con un quantitativo di prodotti biologici, offerti dal gruppo Alce Nero, pari al loro peso corporeo. La consegna del Premio avrà luogo il 26 Novembre 2014 presso la sede dell’Università LUISS “Guido Carli” di Viale Romania 32, Roma.

Per consultare i progetti candidati: Progetti in concorso.