Parte la quarta edizione del Premio Non sprecare, che valorizza le iniziative per evitare gli sprechi e innescare meccanismi virtuosi negli stili di vita e per la crescita economica. La novità di questa edizione è che il Premio sarà itinerante, con diverse tappe fino alla premiazione finale prevista per la fine del mese di ottobre all’interno del programma del Festival della Scienza a Genova. Si inizia con il Festival dell’Energia di Roma, nella giornata di sabato 25 maggio, dedicato ai temi dell’attualità domestica e dei nuovi consumi energetici.
Anche per il 2013 il Premio Non sprecare sarà articolato in quattro sezioni: Aziende, Istituzioni e Associazioni, Scuole, Personaggio. E in linea con lo spirito della manifestazione, i vincitori saranno premiati con un quantitativo di prodotti biologici pari al peso del vincitore della categoria, offerti dalla società Alce Nero & Mielizia, gruppo leader nel settore dell’agricoltura biologica. Le candidature per concorrere al Premio Non sprecare dovranno pervenire entro la data ultima del 30 settembre 2013 all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure all’indirizzo Premio Non sprecare, Via Ludovisi 36 – 00187 Roma.
Parte la nuova edizione del premio Non sprecare: puoi vincere prodotti biologici pari al tuo peso
Parte la quarta edizione del Premio Non sprecare, che valorizza le iniziative per evitare gli sprechi e innescare meccanismi virtuosi negli stili di vita e per la crescita economica. La novità di questa edizione è che il Premio sarà itinerante, con diverse tappe fino alla premiazione finale prevista per la fine del mese di ottobre […]