Questo sito contribuisce all'audience di

Migliaia di bikers in Austria

di Posted on
Condivisioni

Il paradiso dei motocicilisti? E’ a Faak am See, in Carinzia, sede della «European Bike Week» il più grande raduno motociclistico d’Europa al via oggi. Durante la manifestazione sono attese oltre 75 mila moto e 100 mila visitatori per quella che si preannuncia una spettacolare kermesse a base di Harley rombanti e rock a tutto volume.

Dall’11 settembre la regione austriaca ospiterà centauri provenienti anche da Usa e Sud America. Del resto, quando si parla di due ruote la passione non ha limiti. Nella precedente edizione ben 25 mila moto hanno dato vita a una parata lunga più di 26 chilometri. Un record che secondo gli organizzatori quest’anno sarà superato.

All’interno del villaggio dedicato all’Harley Davidson i rider si sfideranno per il titolo della moto più personalizzata e i vincitori avranno l’opportunità di partecipare ai campionati mondiali di Custom Bike che si svolgono ogni anno a Sturgis, nel Sud Dakota. A fare da colonna sonora all’evento ci saranno gruppi come gli Uriah Heep.