Meno sprechi nel settore dell’auto

Arriva la Nano di casa Tata Rivoluzione low cost per l’auto. In India costera’ 1.750 euro MILANO ? La Tata Nano, la cenerentola indiana delle auto mondiali, e’ pronta al lancio. Oggi e’ grande festa a Mumbai, la citta’ scelta per il debutto, mentre da aprile la city car sara’ in tutti i concessionari. La […]

Arriva la Nano di casa Tata
Rivoluzione low cost per l’auto. In India costera’ 1.750 euro

MILANO ? La Tata Nano, la cenerentola indiana delle auto mondiali, e’ pronta al lancio. Oggi e’ grande festa a Mumbai, la citta’ scelta per il debutto, mentre da aprile la city car sara’ in tutti i concessionari. La prima vettura davvero low cost, insomma, sta per invadere l’India e rappresenta la vittoria della scommessa di Ratan Tata: dare al suo popolo un mezzo economicissimo.

Una rivoluzione quella della Nano che ricorda il successo della Vespa e della Fiat 500 nell’Italia degli anni Cinquanta. Tre versioni: una base e due modelli di lusso dotati di aria condizionata. Il prezzo d’attacco e’ stato fissato in 100 mila rupie, circa 1.750 euro. La Nano offre una buona abitabilita’ a quattro passeggeri e ha un basso impatto ambientale. Ci sara’ una versione europea ? ha detto Tata al Salone di Ginevra ?. Ma sara’ piu’ lussuosa, spaziosa, sicura e avra’ un motore Euro5. Ovviamente costera’ di piu’: circa 5000 euro. Potrebbe arrivare nel 2010.

KuBet
KUBet - Trò chơi đánh bài đỉnh cao trên hệ điều hành Android
Torna in alto