Maiolati Spontini (AN) e i prodotti sfusi

Il Comune di Maiolati Spontini (AN), ente locale iscritto all’Associazione Comuni Virtuosi, promuove un’iniziativa volta a favorire la riduzione della produzione dei rifiuti alla fonte, coinvolgendo gli esercizi commerciali del paese per la vendita sul territorio di prodotti sfusi e alla spina. Maiolati Spontini è un comune di circa 6.500 abitanti nelle Marche, e da […]

Il Comune di Maiolati Spontini (AN), ente locale iscritto all’Associazione Comuni Virtuosi, promuove un’iniziativa volta a favorire la riduzione della produzione dei rifiuti alla fonte, coinvolgendo gli esercizi commerciali del paese per la vendita sul territorio di prodotti sfusi e alla spina.

Maiolati Spontini è un comune di circa 6.500 abitanti nelle Marche, e da anni è impegnato nell’attivazione e promozione di progetti per affrontare la questione dei rifiuti in modo efficace e ambientalmente sostenibile.

Il bando prevede l’assegnazione di un contributo (50% fino a 2.000 come tetto massimo) ai titolari di esercizi commerciale al dettaglio in sede fissa di Maiolati Spontini che intendano installare, all’interno del proprio esercizio, uno o più distributori attrezzati per l’erogazione al consumatore finale di prodotti alimentari e/o non alimentari sfusi (privi di imballaggio all’origine).

E’ possibile scaricare qui il testo del bando e il modulo per la presentazione della domanda. Documenti utili per tutti quei comuni che vorranno prendere spunto per replicare nel proprio territorio analoga iniziativa virtuosa.

KuBet
KUBet - Trò chơi đánh bài đỉnh cao trên hệ điều hành Android
Torna in alto