Libri in sconto del 20% con Il Maggio dei libri | Non Sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

Libri in sconto del 20% con Il Maggio dei libri

I numeri dell’iniziativa sono imponenti: più di 330 i marchi editoriali aderenti, oltre 1000 le librerie fisiche (indipendenti e di catena), 13 quelle online, 16 punti vendita di grossisti, 2500 i punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati).

Condivisioni

Libri in sconto del 20%, tutti quelli che vi piacciono di più. Non è un miraggio ma l’iniziativa concreta per aiutare gli amanti della lettura a rifornirsi di volumi anche in periodo di crisi, e avvicinare anche chi non divora pagine dalla mattina alla sera al piacere della lettura, organizzata nell’ambito del “Maggio dei Libri” .

Si chiama “Abbraccia le tue passioni” l’iniziativa che vede dal 23 al 27 maggio il 20% di sconto su centinaia di migliaia di libri: romanzi, saggi, fiabe e racconti. Torna infatti l’appuntamento nazionale che “festeggia” in modo eccezionale il “Maggio dei Libri” e fa crescere la lettura in Italia, organizzato dagli editori in collaborazione con i librai indipendenti e con il contributo delle catene, delle librerie online e della grande distribuzione.

LEGGI ANCHE: Libri sul riciclo creativo

TANTI AMANTI DEI LIBRI. I numeri dell’iniziativa sono imponenti: più di 330 i marchi editoriali aderenti, oltre 1000 le librerie fisiche (indipendenti e di catena), 13 quelle online, 16 punti vendita di grossisti, 2500 i punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati).

Alla campagna sconto si unisce quest’anno anche il gruppo Poste Italiane, attraverso la società PosteShop, con più di 220 negozi all’interno dei più grandi Uffici Postali e circa 2000 sportelli dove sarà possibile acquistare prodotti editoriali. In tutta Italia sono stati distribuiti oltre 5400 kit e verranno esposti più di 10mila cartelloni e 16mila locandine che segnaleranno i punti vendita che aderiscono alla promozione.

COME OTTENERE LO SCONTO. Basta andare in uno dei punti vendita che aderiscono all’inizativa e acquistare volumi di editori che hanno aderito al progetto. Qui l’elenco completo dei punti vendita.

LEGGI ANCHE: