I tuoi sforzi per rispettare il pianeta sono sufficienti? Il tuo stile di vita è ecosostenibile oppure potresti fare di più? Sono i quesiti che dominano la videocampagna lanciata dalla Rainforest Alley per promuovere i prodotti certificati con il marchio della rana, il bollino “Follow the frog”. Un vero e proprio cortometraggio, che mostra come i temi ambientali possano essere rappresentati in maniera smart.
Si tratta del racconto spassoso di un ambientalista “medio” che all’improvviso scopre che i suoi sforzi per l’ambiente non sono abbastanza. E sente l’impulso irrefrenabile di fare qualcosa. Il finale ironizza sui suoi sforzi inutili e basati su teorie vaghe e astratte e spinge a scelte concrete, un po’ come facciamo noi di Non Sprecare!
Vuoi conoscere una selezione delle nostre notizie?
- Iscriviti alla nostra Newsletter cliccando qui;
- Siamo anche su Google News, attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite;
- Seguici su Facebook, Instagram e Pinterest.