Eco decorazioni di Natale con arance e ciliegie candite

Dopo aver sondato soluzioni per costruire un albero di Natale da materiali riciclati ecco cosa propone Earth911 per decorarlo. Dunque le arance abbellite dai chiodi di garofano e le fette essicate con la cannella le ho viste identiche lo scorso anno al mercartino di Natale di Merano. L’effetto oltre a essere bello è anche profumato. …

Eco decorazioni di Natale con arance e ciliegie candite Leggi tutto »

Dopo aver sondato soluzioni per costruire un albero di Natale da materiali riciclati ecco cosa propone Earth911 per decorarlo. Dunque le arance abbellite dai chiodi di garofano e le fette essicate con la cannella le ho viste identiche lo scorso anno al mercartino di Natale di Merano. L’effetto oltre a essere bello è anche profumato. Peraltro l’arancia così decorata e messa in cucina con il calore sprigiona degli odori buonissimi: provare per credere.

Tra le foto anche una ghirlanda con le bacche ma che noi possiamo sostituire con ciliegie candite o la classica ghirlanda di popcorn mentre una bella soluzione è rappresentata dai biscottini. Comunque queste decorazioni vanno benissimo anche per abbellire la tavola e gli ambienti in genere.

Torna in alto