Questo sito contribuisce all'audience di

Consumare meno, riciclare tutto

di Posted on
Condivisioni

E’ previsto mercoledì 12 gennaio 2011 il prossimo incontro pubblico del calendario di appuntamenti “La città di tutti”, promossi dall’amministrazione comunale di Senigallia (AN) attraverso il proprio assessorato alla partecipazione per sviluppare occasioni di ascolto e confronto in tutte le realtà decentrate del territorio.

Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, sarà presente con la giunta municipale presso i locali del circolo per un incontro con i cittadini del quartiere. L’appuntamento avrà inizio come sempre alle ore 21,15.

“La città di tutti”, il fitto calendario di incontri promossi da Sindaco e giunta comunale in tutte le zone della città, coinvolgerà fino al prossimo febbraio tutti i quartiere e le frazioni, con dibattiti che si terranno, sempre alle 21.15, direttamente all’interno del quartieri, ospitati di volta in volta nei circoli o nei centri sociali del territorio.

Sono ventidue le serate in programma, volute dalla giunta per stimolare la partecipazione alla vita pubblica, ascoltare direttamente le esigenze delle diverse zone del territorio e coinvolgere sempre più i cittadini nelle decisioni da assumere.

Sul sito www.comunivirtuosi.org/ è possibile scaricare il calendario completo, con le date e i luoghi previsti per gli incontri.