Questo sito contribuisce all'audience di

Cerchi un logo? Oggi si trova a costo zero

di Posted on
Condivisioni

Sia ben chiaro non parliamo di professionisti: la qualità si paga e nessuna applicazione per device touch o sito web riuscirà mai a sovvertire questo principio. D’altra parte, per chi non ha risorse sufficienti, oggi è possibile trovare soluzioni gratuite per disegnare la propria identità e riassumerla in un’immagine forte.

Come funziona. La soluzione è sul sito www.logogratis.net. I professionisti del sito, realizzano e inviano al cliente tre opzioni di logo, apportando al massimo una modifica a quello prescelto, che terminato viene consegnato al cliente in un file nei formati Jpg e Al. I diritti del logo rimangono al cliente, che si impegna a segnalare sul proprio sito o blog un riconoscimento sotto forma di link a Logogratis: pubblicità per pubblicità, insomma.

Non solo logo. Tra i suoi servizi, Logogratis permette ai suoi clienti la possibilità di realizzare dèpliant, brochure, cataloghi, newsletter, volantini e un’immagine coordinata per la propria azienda o evento: questo secondo un tariffario. Come detto prima, la qualità si paga. D’altra parte, i servizi offerti dal portale sono di alto livello anche quando si richiede solo il disegno di un marchio e quindi il servizio è gratuito. Per verificare, basta dare un’occhiata agli oltre mille loghi che sono esposti nel portale.