Questo sito contribuisce all'audience di

Il Bed and Breakfast antispreco, dove non si paga ma si baratta: benvenuti a VillaVillaColle

Condivisioni

Soggiornare in un posto incantevole, dando in cambio la propria abilità nel fare marmellate, aggiustare computer o imbiancare i muri. Benvenuti al Bed & Breakfast con baratto, Villa Villacolle, come la casa dove abitava Pippi Calzelunghe.

Il luogo dove si trova il B&B VillaVillaColle è incantevole e ricco di fascino: Bosa è un paese medievale, di circa 8000 abitanti, in provincia di Oristano che si affaccia sul fiume piu’ pulito dell’isola e a due passi da spiagge, calette e un mare che ottiene oramai da anni il riconoscimento “5 vele” da parte di Legambiente.

PER SAPERNE DI PIU’: Vacanze low cost con il baratto

I proprietari del B&B VillaVillaColle sono Ilaria, Alfredo e Elia. La loro piccola casa a torre risalente al 1600 è costruita ai piedi di un Castello dei Malaspina. Ilaria e Alfredo sono dei ceramisti, il piccolo Elia va a scuola. Ilaria e Alfredo hanno alle spalle anni di esperienza nel campo dell’alimentazione, della ristorazione biologica e dell’accoglienza turistica.

PER SAPERNE DI PIU’: Voli low cost, dieci siti per spendere il meno possibile

COSA SI PUO’ SCAMBIARE nel “Bed & Breakfast con baratto”. I proprietari disposti a venire incontro alle esigenze e alla fantasia di chiunque. Preparate delle ottime marmellate e volete scambiarle con un weekend? Lavorate nel campo dell’informatica, dell’elettricità o dell’idraulica? Ottimo, in casa c’è sempre bisogno di qualche piccola riparazione da barattare con un pernottamento e una colazione. Le possibilità di condivisione e scambio possono essere infinite, l’importante è non avere imbarazzi e proporre lo scambio nella massima serietà http://avillavillacolle.blogspot.com/

LEGGI ANCHE: Vacanze in bicicletta, piccola guida al cicloturismo