Questo sito contribuisce all'audience di

Al meeting delle polizie locali si parla di mobilita’ sostenibile

di Posted on
Condivisioni
Si sta svolgendo in queste ore, presso il polo fieristico della città di Bergamo, la VIII edizione del Congresso nazionale per la polizia locale.
 
Divenuto ormai un appuntamento fisso, il convegno  è occasione, per i tanti operatoti che giugnono da ogni parte d’Italia,  di incontro con la professionalità.
 
Il programma mette in evidenza, infatti, come anche quest’anno ci si potrà beneficiare della presenza di  qualificati relatori e svariate Aziende che porteranno al Polo della Fiera di via Lunga, le ultime novità in fatto di strumentazioni per il settore della sicurezza.  
 
Non mancano poi aree dedicate alle esercitazioni di autodifesa, all’esposizione di mezzi appositamente allestiti e alle dimostrazioni con unità cinofile addestrate per intervenire in caso di reati legati allo spaccio di stupefacenti

All’appuntamento sarà presente anche CosmoRoma, che informerà le pubbliche amministrazioni sui molti vantaggi e i lati in ombra delle diverse tipologie di veicoli che l’associazione colloca genericamente sotto la voce di mezzi a basso impatto ambientale. Per la prima volta, la Mostra ospita uno spazio dedicato alla mobilità sostenibile 

Ecoseven