A Venezia limmigrazione in tempo di crisi

Giovedì 11 ottobre alle 9.00, presso il Polo Umanistico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia (Aula Morelli, Palazzo Malcanton-Marcorà), viene presentato il Rapporto Annuale sull’Economia dell’Immigrazione 2012. Al 2011 gli stranieri presenti in Italia sono quasi cinque milioni. Rappresentano il 7,5% della popolazione residente e il 9,8% degli occupati. La loro presenza nel nostro Paese è […]

Giovedì 11 ottobre alle 9.00, presso il Polo Umanistico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia (Aula Morelli, Palazzo Malcanton-Marcorà), viene presentato il Rapporto Annuale sull’Economia dell’Immigrazione 2012.

Al 2011 gli stranieri presenti in Italia sono quasi cinque milioni. Rappresentano il 7,5% della popolazione residente e il 9,8% degli occupati. La loro presenza nel nostro Paese è un fenomeno significativo, non solo rispetto alla questione dell’integrazione sociale, ma anche rispetto all’apporto economico degli stessi in un Paese in piena crisi. La Fondazione Leone Moressa, patrocinata dall’Organizzazione Internazionale per Migrazioni, ha raccolto in questo rapporto i risultati di un’intensa attività di ricerca e di analisi sull’economia dell’immigrazione in Italia.

KuBet
KUBet - Trò chơi đánh bài đỉnh cao trên hệ điều hành Android
Torna in alto