Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

La vitamina per la bellezza delle donne: si chiama K2. Ecco dove e come trovarla

Allontana le rughe, riduce l’invecchiamento della pelle, rafforza le ossa ed è una forma di prevenzione per carie e vene varicose. La K2 si trova nel tuorlo d’uovo e nei formaggi. Non sprecate soldi con inutili integratori alimentari.

da Posted on
Condivisioni

VITAMINA K2 BENEFICI –

Una buona notizia per le donne che curano la loro bellezza senza ricorrere continuamente a costosi prodotti di cosmesi. I laboratori scientifici di mezzo mondo stanno sempre più approfondendo le caratteristiche della K2 (menachinone), che viene ormai considerata una delle vitamine più utili alla salute e alla bellezza femminile, specie se minacciate dall’età che avanza.

LEGGI ANCHE: Come eliminare le rughe con i rimedi naturali

ALIMENTI CONTENENTI VITAMINA K2 –

Ma dove si trova la K2? Innanzitutto nei tuorli d’uovo, ma anche nei formaggi e nella maionese, preferibilmente fatta in casa. Questo fantastico rimedio naturale riesce ad allontanare rughe, pelle rilassata, fragilità ossea. E aiuta anche a contrastare, sotto forma di prevenzione, carie nei denti e vene varicose.

Inoltre la K2 è protagonista di quello che i medici definiscono “il paradosso del calcio”. Infatti, un’eccessiva calcificazione delle pareti arteriose porta rischi molto alti di malattie cardiovascolari, di demenza e di ictus, ma allo stesso tempo anche una carte penuria di calcio nello scheletro del corpo umano che riduce la funzionalità delle ossa.

VITAMINA K2 E OSTEOPOROSI –

A questo punto entra in gioco la K2, una vera vitamina intelligente. Nel senso che indirizza il calcio dove deve stare, per esempio nelle ossa, e lo elimina, perché pericoloso, dove non deve trovarsi, nelle pareti arteriose. E in questa efficacissima operazione interagisce con le vitamine A e D. Quindi: altro che farmaci integratori di calcio, un inutile spreco: da domani nella vostra dieta comprendete uova e formaggi.

PER APPROFONDIRE: Occhiaie, come alleviare il problema in maniera naturale