Questo sito contribuisce all'audience di

Gli attrezzi per la cura del giardino a batteria: leggeri, maneggevoli e facili da utilizzare

Maneggevoli e facili da utilizzare, gli attrezzi da giardino di ultima generazione a batteria non prevedono la presenza di cordoni da tirare o miscele da versare nel serbatoio. Non ci sono neppure fili o prolunghe ma solo una batteria: basta schiacciare un pulsante per azionarli.

di Posted on
Condivisioni

ATTREZZI DA GIARDINO A BATTERIA – Sono sempre di più le donne che si occupano della manutenzione e della cura dell’orto e del giardino di casa, senza contare che, in tanti casi sono proprio le donne ad occuparsi degli acquisti degli attrezzi da giardino. Un motivo in più che ha portato le diverse aziende a proporre tagliasiepi e altri attrezzi per la cura dell’orto e del giardino a batteria che si presentano come veri e propri elettrodomestici da giardino.

LEGGI ANCHE: Orto sul balcone, il vademecum della coltivazione in poco spazio con tanta resa

I VANTAGGI OFFERTI DAGLI ATTREZZI DA GIARDINO A BATTERIA – Maneggevoli e facili da utilizzare, gli attrezzi da giardino di ultima generazione a batteria, molto potenti grazie ai motori da 40 volt e con una buona autonomia di utilizzo grazie alle batterie al litio, non prevedono la presenza di cordoni da tirare o miscele da versare nel serbatoio. Non ci sono neppure fili o prolunghe ma solo una batteria: basta schiacciare un pulsante per azionarli.

Senza contare che, un attrezzo da giardino con batteria al posto del motore a scoppio pesa almeno 4 kg in meno rispetto agli attrezzi tradizionali ed è decisamente più silenzioso.

PER APPROFONDIRE: Fertilizzanti naturali, i rimedi fai da te per la cura del giardino e dell’orto

LEGGI ANCHE: