Questo sito contribuisce alla audience di

Cosmetici vegan: dove acquistarli al miglior prezzo

Cresce ogni giorno di più la richiesta di cosmetici vegan. Ecco dove comprarli online.

Cosmetici vegan: dove acquistarli al miglior prezzo
Dove trovare online i cosmetici vegan
di

Dopo cibi e ricette arrivano i cosmetici vegan, realizzati con ingredienti vegetali o di sintesi chimica non di origine animale. Alla Fiera del bio di Bologna, dove è stato annunciato che il mercato del biologico in Italia oggi vale 3 miliardi di euro, tra gli stand i cosmetici vegan sono stati tra i prodotti più ricercati dai visitatori.

LEGGI ANCHE: Rimedi naturali per rinforzare le unghie

I COSMETICI VEGAN - In particolare i detergenti realizzati con estratti di grano, mais, patate e mele abbinate agli acidi grassi della palma da cocco. Lo struccante con estratto di bambù, sorbitolo e zucchero della frutta. L’olio di canapa per unghie e capelli. Le creme-viso con canapa, aloe ed estratti dell’olio di oliva. La linea per i capelli a base di avena, soia, frumento, grano ed erbe naturali come camomilla, millefoglio, ibisco, finocchio e liquirizia. Le matite per gli occhi a base di cera carnauba e vitamina E. Il mascara con melissa, tiglio, olio di sesamo e olio di mandorle. La cipria minerale senza conservanti, siliconi e glicerine. I burro cacao colorati con olio di ricino, olio di germe di grano, estratto di carota ed olio essenziale di mandarino.

PER APPROFONDIRE: Deodorante naturale fai da te, come prepararlo in casa

DOVE COMPRARE ONLINE I COSMETICI VEGAN - Per quanto riguarda gli acquisti e i prezzi migliori, la Rete offre importanti indicazioni. Sul sito Veganhome trovate la mappa, regione per regione, di tutti i negozi che in Italia vendono prodotti cosmetici vegan. Se invece volete comprare direttamente sul web, tra i siti più affidabili vi sono Bioveganshop e Ecco-verde.

PER SAPERNE DI PIU': Bellezza, con la crisi è fai da te: tanti rimedi naturali per essere avvenenti in maniera green e low cost

LEGGI ANCHE:

Ultime Notizie: