Questo sito contribuisce all'audience di

Smartphone, le tariffe tutto incluso per avere iPhone 5 e Galaxy S4

Ecco le tariffe più convenienti del momento per prenderli con la formula “tutto incluso”.

Condivisioni

L’iPhone 5 e il Galaxy S4 sono tra i migliori cellulari del momento. Ecco le tariffe più convenienti del momento per prenderli con la formula “tutto incluso”. I cellulari smartphone più desiderati del momento sono l’iPhone 5 e il Samsung Galaxy 4. Entrambi hanno, però, un prezzo superiore ai 500 euro, inaccessibile ai più – tantomeno in un’unica soluzione di pagamento.

Per non sprecare tempo e soldi, senza rinunciare a questi modelli, si può sottoscrivere una tariffa “tutto incluso” che la maggior parte delle compagnie telefoniche offre ai suoi clienti. Con l’aiuto di SuperMoney, portale di confronto accreditato presso l’Agcom, scopriamo quali sono quelle più vantaggiose per chiamare, inviare messaggi e navigare su internet in mobilità.

  • Sul podio 3 Italia, Tim e Wind.

Per quanto riguarda l’iPhone 5, le migliori offerte sono quelle di 3 Italia e Tim. La prima propone l’abbonamento “Top Smart 400” (34,2 o 38,3 euro al mese a seconda che si scelga il modello da 16 o 32 GB), con inclusi 400 minuti voce e 100 messaggi, mentre la seconda “Tutto Compreso 300” che richiede un contributo mensile di 54,2 euro al mese per l’Iphone da 16 GB. Come suggerisce il nome, nell’abbonamento Tim sono inclusi 300 minuti (anche verso linea fissa) e 300 messaggi (verso i numeri di tutti gli operatori).

PUO’ INTERESSARTI ANCHE: Tablet, i modi giusti per usarli con i bambini

L’abbonamento “Top Smart 400” di 3 Mobile si rivela vincente anche per chi desidera avere il nuovo Galaxy S4. Come visto sopra, l’offerta offre 400 minuti e 100 messaggi all’imperdibile costo di 34,2 o 38,7 euro al mese. La tariffazione è a scatti, mentre la durata minima contrattuale è di 30 mesi. Altrettanto interessante è l’abbonamento “All Inclusive” di Wind, che, a fronte del pagamento di un contributo mensile di soli 39,8 euro, dà diritto a 400 minuti e 400 messaggi.