Questo sito contribuisce alla audience di

Burger vegetali: tante ricette ricche di gusto e nutrimento

I burger vegetali sono un'alternativa nutriente e gustosa agli hamburger di carne sia dal punto di vista nutrizionale che da quello del sapore. Veloci da cucinare e facili da preparare con ingredienti semplici, saranno il piatto ideale da portare in tavola per tutta la famiglia.

Burger vegetali: tante ricette ricche di gusto e nutrimento
Burger vegetali: tante ricette ricche di gusto e nutrimento
di

RICETTE BURGER VEGETALI -

I burger vegetali sono un’alternativa nutriente e gustosa ai burger di carne sia dal punto di vista nutrizionale che da quello del sapore. Veloci da cucinare e facili da preparare con ingredienti semplici, saranno il piatto ideale da portare in tavola per tutta la famiglia. Ecco tante ricette per tutti i gusti.

RICETTA BURGER DI QUINOA -

I burger di quinoa sono leggeri e nutrienti al tempo stesso, sono adatti a tutti: privi di derivati animali, sono perfetti per chi segue un’alimentazione vegan o vegetariana ed, essendo privi di glutine, per le persone affette da celiachia. La quinoa appartenente alla famiglia degli spinaci e della barbabietola, ricca di proprietà nutritive: contiene fibre e minerali, come fosforo, magnesio, ferro e zinco, ed è un’ottima fonte di proteine vegetali.

RICETTA BURGER VEGETALI -

I burger sono una pietanza apprezzata sia dai grandi che dai piccini che si associa spesso ai fast food. Per coniugare la semplicità nella preparazione, il gusto e la voglia di sano e nutriente ecco i burger vegetali.

RICETTA BURGER DI LENTICCHIE -

Una gustosa alternativa agli hamburger di carne è il burger di lenticchie da mangiare nel panino insieme a una saporita salsa a base di yogurt preparata in casa più sana rispetto alle salse simili servite nei fast food.

GUARDA LA FOTOGALLERY


LEGGI ANCHE:

Ultime Notizie: