Venerdì insieme Ragusa: gli incontri sul tema della corresponsabilità - Non Sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

“Venerdi Insieme”: a Ragusa l’incontro su lotta agli sprechi e nuovi stili di vita. Partecipa il direttore Antonio Galdo

Appuntamento per venerdi 11 aprile a Ragusa alle ore 17.45 presso la Sala Avis di via della Solidarietà.

di Posted on
Condivisioni

VENERDI’ INSIEME RAGUSA – Lotta allo spreco e nuovi stili di vita come opportunità per una sana ecologia e per creare lavoro: questo il tema del dibattito organizzato a Ragusa nell’ambito del ciclo di incontri pubblici “Venerdì insieme”, al quale prenderà parte anche il direttore di Non sprecare Antonio Galdo.

L’INCONTRO SU LOTTA AGLI SPRECHI E NUOVI STILI DI VITA – All’incontro sarà presente anche il dott. Claudio Conti, Assessore alle Politiche del Territorio per l’Ambiente del Comune di Ragusa.

Venerdi insieme Ragusa

LEGGI ANCHE: Italia sprecona e ingiusta, la crisi la pagano solo i più poveri

VENERDI’ INSIEME: IL TEMA DELLA CORRESPONSABILITA’ – Da ben 7 anni, il Meic, l’Uciim, la Fuci, l’Azione Cattolica, Pax Christi, il consorzio la Città solidale, Radio Karis, l’Avis, il quindicinale diocesano Insieme, Amnesty International e Agedo organizzano i “Venerdì insieme” con l’obiettivo di fornire un’adeguata informazione su tematiche di attualità in modo da suscitare nelle istituzioni, nelle comunità e nei singoli cittadini, una maggiore consapevolezza circa il ruolo di ciascuno riguardo le scelte per il presente e il futuro. Quest’anno il ciclo di incontri verte infatti sulla tematica della corresponsabilità.

Appuntamento quindi per venerdi 11 aprile a Ragusa alle ore 17.45 presso la Sala Avis di via della Solidarietà.

PER APPROFONDIRE: Sprechi d’Italia, quanto ci costa l’assistenzialismo. Ecco la vera storia degli Lsu, mentre abbiamo bisogno di lavoro vero

LEGGI ANCHE: