The Color Run, a Milano la corsa più allegra del Pianeta | Non Sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

The Color Run, a Milano la corsa più allegra del Pianeta

Arriva a Milano il 7 settembre 2013 la 5km più allegra sul Pianeta: una gara colorata che celebra il benessere, la felicità e crea il senso della comunità

di Posted on
Condivisioni

Arriva a Milano il 7 settembre 2013 The Color Run, la 5km più allegra sul Pianeta: una gara colorata che celebra il benessere, la felicità, l’individualità, e crea il senso della comunità.

COS’E’

The Color Run è una gara in cui conta meno la distanza del percorso e più l’esperienza di vita! The Color Run è una cinque chilometri non-cronometrata in cui migliaia di partecipanti vengono cosparsi da capo a piedi di diversi colori ad ogni chilometro. Il divertimento continua al traguardo con un gigantesco “Festival di colori” e una scenografica esplosione di polvere colorata che crea milioni di combinazioni di colori. Il risultato è felicità pura e un ricordo duraturo.

REGOLE

Regola # 1 Essere gentili verso gli altri! Tutti i partecipanti sono benvoluti…veloci, lenti, maratoneti, camminatori, anziani e giovani.
Regola # 2 Indossa qualcosa di bianco sulla linea di partenza. La partenza è alle ore 16.30.
Regola# 3 NON TIRARE IL TUO PACCHETTO DI COLORE PRIMA DELL’EVENTO. (Sappiamo che la tentazione é forte, ma credici, presto ogni sorta di colore sarà a tua disposizione. Conserva il tuo pacchetto di colore personale per il lancio di colori collettivo dopo il traguardo (L’attesa sarà ripagata).
Regola #4 Divertiti con l’esplosione di colore al traguardo.

INFO UTILI

The Color Run Milano Village aprirà alle ore 11 presso il piazzale A. Moratti, Stadio G. Meazza – San Siro. Le attività di intrattenimento inizieranno alle ore 15, mentre la partenza sarà alle ore 16.30.

GUARDA IL VIDEO